ARCHITETTURA AMIDA
 

Architettura Amida è il settore progettazione del gruppo nel quale fanno parte professionisti la cui decennale esperienza maturata nella progettazione, direzione lavori e coordinamento del cantiere, ha portato alla realizzazione di circa un migliaio di alloggi di tipo sia privato che convenzionato nell’area dei Castelli Romani e di Roma Sud.


Il servizio apportato al cliente è “chiavi in mano”: la struttura, infatti, si compone di tutte le figure professionali necessarie all’espletamento degli incarichi; circa 15 professionisti tra ingegneri, architetti e geometri lavorano insieme ed apportano le rispettive esperienze e capacità nei progetti riuscendo in questo modo a fornire l’apporto professionale massimo richiesto oggi dal mercato.


Oltre gli edifici di nuova costruzione la progettazione è rivolta al campo della ristrutturazione, in particolare delle ville di lusso, di casali antichi e di piani di recupero dei centri storici. Inoltre un settore dello studio si occupa di urbanistica realizzando piani urbanistici attuativi e patti territoriali. Negli ultimi anni, si è avviata anche la progettazione di opere pubbliche come aree di parcheggio, sistemazioni di parchi e giardini e ristrutturazioni. Tra queste l’opera più significativa è sicuramente la progettazione del Museo del Cinema da realizzare nel Comune di Marino (RM).

       
  ARCHITETTURA AMIDA
  SITE MAP
  SOCIAL NETWORK
 
 

Via Antonio Fantinoli 50/A

00040 - Marino (Roma)

Tel. 06 - 9350761

Fax 06 - 62276301

Mail: info@gruppoamida.it

Guarda la Mappa

 

 
     
STUDIO SERVIZI PROGETTI

Profilo

Filosofia

Team

Progettazione

Direzione Lavori

Sicurezza sul Cantiere

Assistenza Amministrativa

Contenimento Energetico

Catasto

Topografia

Estimo

Geologia

 

Edilizia Residenziale

Edilizia Commerciale

Edilizia Pubblica

Ristrutturazioni

Urbanistica

Studi di Fattibilità

 
         
   
 
   
 
© Gruppo AMIDA | 2003 - 2014 Tutti i Diritti Riservati | V_2.0 | Partita IVA 09584011002